Grave incidente a Roverbella, 4 feriti SIRENE DI NOTTE

I feriti sono tre donne e un uomo, trasportati in codice giallo al pronto soccorso.

Grave incidente a Roverbella, 4 feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

I feriti sono tre donne e un uomo, trasportati in codice giallo al pronto soccorso.

Due incidenti nel Mantovano, uno grave

Il primo incidente stradale si è realizzato a Ostiglia, in via Naviglio 100. I sanitari sono intervenuti pochi minuti dopo le 2 di questa notte per soccorrere una donna di 36 anni rimasta coinvolta nell'incidente tra due auto. La donna è stata trasportata con un'auto medica all'ospedale di Pieve di Coriano, dove vi è entrata in codice verde alle 02.40. Sono stati allertati dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e la polizia Stradale di Mantova.

Il secondo incidente è stato invece ben più grave del primo: è avvenuto a Roverbella alle 03.45 circa, lungo la ss 62. Sono rimaste coinvolte 4 persone, tre donne (due delle quali di 30 e 37 anni) e un uomo.

Gli interventi sono avvenuti con ben quattro mezzi: tre ambulanze e un'auto medica che hanno tutte trasportato in codice giallo i feriti all'ospedale di Mantova.

Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Mantova per effettuare i necessari rilievi.

Aggressione a Mantova

Alle 04.21 invece si è realizzato l'ultimo intervento della notte, quando i sanitari hanno soccorso un ragazzo di 22 anni rimasto coinvolto in un'aggressione a Mantova, in via Parma 22. Il 22enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Mantova, dove vi è entrato alle 05.07 ed è stata allertata anche la Questura di Mantova.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali