Un altro incidente ha visto uscire fuori strada 3 persone e una donna di 40 anni è stata aggredita.

Grave incidente tra un’auto e una moto

E’ successo questa notte a Mantova alle 00.24 sulla SS 482.

Nella dinamica dell’incidente si sono scontrate un’autovettura e una moto e sono state coinvolte e ferite tre persone: due ragazze di 20 anni e un uomo di 44. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, un elisoccorso e un’auto medica. Dopo le prime cure prestate sul posto, il personale sanitario, visto la gravità dell’incidente, ha subito allertato la Polstrada  e i Vigili del fuoco di Mantova.

I feriti sono stati trasportati – il più gravi in elisoccorso, gli altri in ambulanza – all’ASST degli Spedali civili di Brescia, dove vi sono entrati in codice giallo alle 01.38.

L’auto finisce fuori strada

Anche a Monzambano nella notte si è verificato un incidente che poteva avere conseguenze ben più tragiche. Alle 2.18 il 118 è stato allertato per un incidente stradale in cui, lungo la strada Valeggio, un’autovettura è finita fuori dal manto stradale. Nella dinamica dell’incidente sarebbero state coinvolte 3 persone, una di 34 anni e due ragazzi di 26.

Leggi anche:  68 anni e 43 banconote false: beccato

I sanitari sono giunti sul posto con due ambulanze, una delle quali della Croce Rossa civile e dopo aver prestato i primi soccorsi ai feriti li hanno trasportati all’ospedale di Castiglione delle Stiviere, dove vi sono entrati in codice verde alle 03.45.

Per l’incidente sono stati allertati anche il Comando dei Carabinieri di Castiglione e la Polstrada di Mantova.

Aggressione a una 40enne

Alle 05.07 la Croce Verde di Mantova è intervenuta in via Parma n. 22, allertata a seguito di un evento violento realizzatosi in un’aggressione nei confronti di una donna di 40 anni. Prestati  i primi soccorsi la donna è stata trasportata in condizioni poco critiche all’ospedale di Mantova, dove vi è entrata in codice verde alle 05.28.

TORNA ALLA HOME