Guida in stato di ebbrezza: denuncia e patente ritirata per un 68enne

L'uomo è stato fermato per un controllo nel pomeriggio di sabato a Volta Mantovana.

Guida in stato di ebbrezza: denuncia e patente ritirata per un 68enne
Pubblicato:

Guida in stato di ebbrezza: denunciato un 68enne di Volta Mantovana. Allo stesso è stata ritirata anche la patente e sequestrata l'autovettura.

Guida in stato di ebbrezza

Continuano senza sosta i controlli posti in atto, per contrastare il gravoso fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere. A Volta Mantovana, i Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto alla denuncia a piede libero di B.R. 68enne di Volta Mantovana per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il controllo

Erano le ore 17.30 circa di sabato 25 gennaio quando l’uomo è stato sorpreso, alla guida della propria autovettura, in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche. Immediatamente sottoposto ad accertamento mediante l’etilometro, è stato riscontrato che i valori di alcool nel sangue erano nettamente superiori ai limiti stabili dalla legge. Per quanto accertato, al 68enne è stata ritirata la patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro per successiva confisca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali