Hanaa si è tolta la vita: straziante la frase lasciata prima del gesto estremo

Un bigliettino con una frase straziante che conferma l'intento della 17enne di farla finita.

Hanaa si è tolta la vita: straziante la frase lasciata prima del gesto estremo
Pubblicato:

Hanaa si è tolta la vita: la tragedia della 17enne di Bozzolo.

Hanaa si è tolta la vita

Dopo l'ufficializzazione della morte di Hanaa, la cui arcata dentale corrisponde a quella del cadavere ripescato nel Ravennate e il riconoscimento del corpo da parte dei familiari, si aggiunge ulteriore strazio alla vicenda. La 17enne di Bozzolo ha infatti lasciato un bigliettino, ritrovato in riva al Po, in zona Casalmaggiore, insieme ai suoi effetti personali. Quel ritrovamento aveva già indirizzato verso la possibile tragedia gli investigatori che si sono trovati al cospetto della conferma con il ripescamento del corpo senza vita.

Le strazianti parole

"Mi sento sola, mi sento vuota" queste le terribili parola che la minorenne ha affidato a un foglio di carta prima di lanciarsi nel fiume. Quando i parenti della 17enne diffondevano appelli disperati rivolti ad Hanaa, probabilmente lei aveva già compiuto il gesto estremo di togliersi la vita. Hanaa viveva a Bozzolo, nel Mantovano, e frequentava le scuole nel Cremonese. Aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di martedì 16 aprile 2019. Nella giornata di martedì, era attesa a casa dopo la scuola, ma non ha fatto rientro. Sarebbe dovuta arrivare in treno da Cremona, dove frequentava l’istituto superiore Antonio StradivariDal treno però non è mai scesa e non ha fatto rientro a casa. I famigliari hanno provato a chiamarla sul cellulare, ma invano, da allora è iniziato l'incubo che ha avuto il peggiore degli epiloghi.

Verso il Marocco

Hanaa, di nazionalità italiana ma di orgine marocchina, verrà seppellita a Casablanca, in Marocco, nel rispetto della religione islamica.

LEGGI ANCHE: Tragedia della solitudine, 80enne trovato morto in casa

Commenti
Nadia

Rip in pace... La solitudine è davvero un dramma,il senso di vuoto dei nostri tempi.

Seguici sui nostri canali