La telefonata al 118 è arrivata un minuto dopo le 11 di questa mattina, a seguito di un grave incidente avvenuto a Sermide e Felonica, lungo la SP 34.

L’intervento dei soccorritori

L’intervento dei soccorritori non si è fatto attendere: sul posto sono giunte due ambulanze, un’auto medica e persino un elisoccorso. Rimaste coinvolte nell’incidente che ha visto scontrarsi due auto sarebbero cinque persone, tra cui due bambine di 2 e 7 anni, una donna di 29 e un uomo di 45.

L’elisoccorso ha trasportato una bambina ai Poliambulatori Pediatrici Ospedale dei Bambini ASST- Spedali Civili Di Brescia, dove vi è entrata in codice rosso alle 12.39.

L’auto medica e una delle due ambulanze, invece, hanno trasportato gli altri feriti rispettivamente all’ospedale di Trecenta e Pieve di Coriano.

L’incidente

Vista la gravità della situazione sono immediatamente stati contattati i Carabinieri della Compagnia di Mantova. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento ma sembrerebbe che una Fiat Punto – su cui stava la bambina di 7 anni – abbia avuto un violento tamponamento con un furgone.

Leggi anche:  Positivo all'alcoltest, chiama il padre: si presenta pure lui ubriaco

TORNA ALLA HOME