Incidente all'impianto sportivo, grave una 40enne SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno alle 22.30 a Curtatone.

Incidente all'impianto sportivo, grave una 40enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente all'impianto sportivo di Curtotone per una donna di 40 anni, ricoverata in gravi condizioni in ospedale a Mantova.

Incidente all'impianto sportivo

Una donna di 40 anni è finita in gravi condizioni all'ospedale di Mantova. L'incidente è successo alle 22.34 presso l'impianto sportivo di Curtatone situato in via Giovanni Guareschi. L'Azienda Regionale Emergenza Urgenza parla di una caduta non meglio specificata. La 40enne è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa e trasportata in codice rosso in ospedale. Allertata anche la Questura.

Donna aggredita

Nella serata di ieri, a Dosolo in via Ginneto Bongiovanni, si è verificata un’aggressione ai danni di una donna di 40 anni. L’evento violento è avvenuto alle 21.38. Immediati i soccorsi e l’intervento delle forse dell’ordine. La donna è stata medicata e portata in ospedale a Casalmaggiore, in codice verde, per accertamenti.

Due malori

Nella nottata si sono registrati anche due malori. Il primo, intorno alle 21.30, a Mantova in via Cocastelli. Un uomo di 53 anni è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa e trasportato all’ospedale cittadino in codice verde.

Quasi un'ora prima, alle 20.37, stessa situazione a Castel Goffredo in viale Monte Grappa. A richiedere l’aiuto dei paramedici è stato un 33enne, accompagnato in codice verde all'ospedale di Castiglione delle Stiviere.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali