Incidente con mezzo pesante a Goito: morto un 63enne

Purtroppo all'arrivo dei sanitari per l'uomo non c'è stato nulla da fare: era già deceduto.

Incidente con mezzo pesante a Goito: morto un 63enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Subito dopo pranzo, alle 13.29 di questo pomeriggio, il 118 è stato allertato per un terribile incidente avvenuto a Goito, nella frazione di Cerlongo, lungo la Ss 236.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Goito: la vittima era Umberto Sebastiano

L'intervento dei soccorsi

Poco prima dell'intervento del 118 a Cerlongo si è verificato un incidente che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante, uno schianto che ha causato la morte di un uomo di 63enne e il ferimento di un 33enne.

I sanitari sono intervenuti con un'ambulanza e un'auto medica ma al loro arrivo per il 63enne non c'era più niente da fare: l'uomo ha perso la vita subito dopo l'impatto con il mezzo pesante. I medici hanno potuto solo dichiararne il decesso.

Il secondo ferito, un uomo di 33 anni, è invece stato trasportato all'ospedale di Mantova con l'auto medica, dove vi è entrato poco prima delle 15.30 in codice verde.

Una prima ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti avanzata dagli inquirenti, l'uomo si trovava a bordo della sua Alfa 147 e proveniva da Castiglione delle Stiviere quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'auto entrando nella corsia opposta, sulla quale viaggiava un mezzo pesante proveniente da Goito, finendo frontalmente contro il camion. L'impatto, potentissimo, non ha lasciato scampo all'uomo.

L'intervento dei Vigili del fuoco di Mantova è stato necessario per tirare fuori il corpo martoriato del 63enne dalla vettura, rimasto incastrato a causa dello scontro.  La polizia stradale sono giunti sul posto effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'intera zona. L'incidente ha causato inoltre il blocco del traffico lungo la statale.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Goito: la vittima era Umberto Sebastiano

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali