Incidente mortale causato da Marco Paolini, l’attore chiede di patteggiare

Il pm ha già dato il suo assenso: un anno per omicidio stradale e per le lesioni alla sopravvissuta.

Incidente mortale causato da Marco Paolini, l’attore chiede di patteggiare
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale causato da Marco Paolini l’attore chiede di patteggiare la pena. Il pm ha già dato il suo assenso: un anno per omicidio stradale e per le lesioni alla sopravvissuta.

Incidente mortale causato da Marco Paolini l’attore chiede di patteggiare la pena

Un anno. Questa è la pena (che verrebbe sospesa) concordata tra gli avvocati dell’attore Marco Paolini e il pubblico ministero della Procura di Verona Elisabetta Labate per i reati di omicidio stradale e per le lesioni causate ad altre persone. A riportarlo è VeronaSettegiorni.it.

L’incidente e la morte di Alessandra

La vicenda è relativa all’incidente stradale, avvenuto lo scorso mese di luglio, in cui Alessandra Lighezzolo, 53 anni, perse la vita mentre la sua compagna di viaggio, Anna Tovo, rimase gravemente ferita. Quel giorno, l’attore tamponò violentemente la Fiat 500 con a bordo le due donne, facendola letteralmente “volare” nella Tangenziale Sud che corre a fianco della A4. Sin dal primo momento l’attore ammise tutte le sue responsabilità, spiegando che aveva perso il controllo dell’auto dopo un forte attacco di tosse: risultò negativo all’alcol test e negò di stare usando il cellulare al momento dell’impatto. CLICCA QUI PER TUTTI I PARTICOLARI DELLA VICENDA.

Seguici sui nostri canali