Incidente stradale a Marcaria, coinvolta anche una bambina di 1 anno.

Incidente stradale a Marcaria

Scontro tra due auto all’1.16 lungo la SS420 a Marcaria in località Campitello. Sul posto, in codice giallo, due ambulanze e un’automedica. Soccorse cinque persone: due giovani di 19 e 22 anni, una donna di 36 anni, una bambina di 1 anno e un’altra persona di cui non sono state rese note le generalità. Fortunatamente nulla di preoccupante, i feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Cremona in codice verde. La Polstrada di Mantova, anche lei sul luogo del sinistro, si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Rissa a Moglia

Alle 00.45 intervento a Moglia in piazza Guglielmo Marconi, per la segnalazione di una rissa in corso. Un giovane di 19 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Un’ambulanza della Croce Rossa lo ha trasportato all’ospedale di Suzzara in codice verde.

Troppo alcool per un 18enne

Poco dopo la mezzanotte e mezza ad aver bisogno dell’aiuto dei sanitari è stato un giovane di 18 anni per un’intossicazione etilica. I volontari  del 118 sono intervenuti in strada Cavallara a Suzzara e dopo i primi accertamenti sul posto, hanno trasferito il giorno al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso.

Leggi anche:  Aggredito ragazzino di 14 anni SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE Giovanni Trapattoni incontra i fan ai Lidl di Mantova oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!