Incidente stradale ad Acquanegra sul Chiese. Soccorse tre persone.

Incidente stradale ad Acquanegra

Poco dopo le 20.00 di ieri sera due auto si sono scontrate mentre percorrevano via I° maggio ad Acquanegra sul Chiese. Nell’urto sono rimaste coinvolte tre persone, di cui non sono state rese note le generalità. Sul posto un’ambulanza, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente nessuna grave conseguenza. I feriti sono stati trasferiti presso il vicino ospedale di Casalmaggioree in codice verde. La compagnia dei Carabinieri di Viadana si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Soccorso 13enne

Intorno alle 22.00 i volontari della Croce Verde di Mantova sono intervenuti a Porto Mantovano, in frazione Bancole presso l’impianto sportivo di via Bersaglieri d’Italia. Soccorso un ragazzino di 13 anni che si è procurato una ferita. Il 13enne è stata trasportato al vicino ospedale di Mantova, in codice verde, per le cure del caso.

Malore a Roverbella

Questa notte intervento a Roverbella per quello che è stato classificato come malore. Alle 3.16 di questa notte un’ambulanza si è portata sulla SS Gardesana Orientale per soccorrere una 29enne. Dopo i primi accertamenti sul posto la giovane è stata trasferita, in codice verde, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mantova per ulteriori controlli.

Leggi anche:  Coltello in auto, denunciato 26enne per porto d'armi

LEGGI ANCHE Gay Pride Mantova, sabato città blindata oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!