Incidente stradale, alcol e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 novembre.

Incidente stradale, alcol e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale, alcol e malori: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Incidente stradale a Castelverde

Se l’è vista brutta un 69enne intorno a mezzanotte a causa di un incidente stradale. Per cause ancora da accertare l’uomo ha perso il controllo della propria vettura che è uscita di strada lungo la exss415 in località Costa Sant’Abramo a Castelverde. Sul posto, in codice giallo, un’ambulanza della Croce Verde di Cremona e le Forze dell’Ordine per i rilievi. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto, dopo i primi accertamenti, infatti, per il 69enne nessun trasporto in ospedale.

Lodi

Nottata tranquilla nel Lodigiano, da segnalare solo un intervento per un malore a Lodi in viale Italia. L’allarme è scattato poco dopo le 23.30 per un giovane di 28 anni che è stato successivamente trasportato in ospedale per controlli.

Mantova

Intorno alle 23.30 di ieri sera, lunedì 19 novembre, i paramedici del 118 sono stati allertati per un abuso di alcol in viale Dunant a Castiglione delle Stiviere. Sul posto i volontari hanno soccorso un uomo di 41 anni, successivamente trasportato in ospedale in codice verde.
Soccorsa per un malore invece una ragazza di 17 anni a Mantova in piazza Cavallotti poco dopo le 23. Per lei trasporto in ospedale in codice verde.

Pavia

Notte tranquilla anche nel Pavese sul fronte dei soccorsi. Da segnalare un intervento a Pavia presso l’impianto sportivo di via Agostino Bassi. Un 25enne, infatti, è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di uno scontro di gioco. Per lui niente di preoccupante e trasporto in ospedale per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali