Incidente stradale, caduta e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori nella notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre.

Incidente stradale, caduta e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Gonzaga, caduta a Suzzara e diversi malori in provincia.

Incidente stradale a Gonzaga

Un uomo di 42 anni e un ragazzo di 17 anni sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte a Gonzaga. L'incidente, di cui non è stata resa nota la modalità, è avvenuto in via Mantovana. Sul posto due ambulanze, un'automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I feriti, dopo gli accertamenti sul posto sono stati trasportati in codice verde a Suzzara. Sul posto anche la Polstrada di Mantova per i rilievi di legge.

Soccorso 46enne

Intorno alla mezzanotte e mezza, mezzi di soccorso in azione in viale Virgilio a Suzzara. Un uomo di 46 anni è caduto accidentalmente al suolo ed è stato trasportato al pronto soccorso cittadino per le cure del caso.

Malori

Diversi gli interventi per malore nella notte appena trascorsa. Il primo a sentirsi male è stato un 52enne a Piubega, soccorso intorno alle 22 e trasportato in codice verde a Mantova.

Intorno alle 23.30 malore anche per donna di 57 anni a Rodigo in zona Corte Catenaccio. La donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Mantova.

Intervento per malore anche a Castel Goffredo per un uomo di 57 anni. Soccorso in via Fabio Filzi è stato successivamente trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Castiglione delle Stiviere.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali