Incidenti, aggressioni e alcol SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019 nella Bassa.

Incidenti, aggressioni e alcol SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti, aggressioni e alcol: uomini del 118 in azione nella notte appena passata.

Cremona

Notte tranquilla sul fronte dei soccorsi nel cremonese. L’ultimo intervento segnalato risale al tardo pomeriggio di ieri quando un ragazzo di 25 anni è stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 in via Olona a Cremona. Sul posto i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il 25enne dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale.

LEGGI ANCHE:

Muore per overdose in zona stazione

Scontro tra più veicoli in via del Giordano, cinque giovanissimi coinvolti 

Lodi

A Lodi intervento da parte dei soccorritori alle 4 del mattino in piazza San Lorenzo, dove è stata segnalata la presenza di una persona in stato di ebbrezza.

Sul fronte degli incidenti, intorno alle 20 segnalato un sinistro lungo la Strada Statale 9 nel territorio comunale di Lodi. Coinvolte nell’impatto tra più veicoli tre persone: due uomini di 27 e 49 anni e una donna di 52 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. Solo un ferito ha necessitato del trasporto in ospedale, avvenuto in codice verde.

LEGGI ANCHE: Cadavere in una roggia a Lodi

Mantova

Notte violenta a Mantova, dove si sono verificati due episodi classificati come aggressione, entrambi in viale della Favorita. Alle 2.40 un’ambulanza si è portata sul posto per soccorrere quattro uomini (un 41enne, un 43enne, un 50enne e un 53enne). Uno di loro è stato trasportato al Poma in codice verde. Dopo poco più di trenta minuti, alle 3.16 un’altra ambulanza si è portata, sempre in viale della Favorita, per soccorrere un ragazzino di 16 anni vittima di aggressione. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza. Il minorenne stato trasportato in ospedale per controlli. Sulla vicenda indaga la locale compagnia dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Schiacciato dal trattore, la terribile morte di un 60enne nel Mantovano

Seguici sui nostri canali