Incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Scopriamo cosa è successo nella Bassa stanotte.

Incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti e intossicazioni etiliche nella Bassa

Incidenti e intossicazioni etiliche

Ecco il report di quanto è accaduto nella notte appena passata nella Bassa.

Cremona

Cremona ha avuto una nottata molto tranquilla, nessuna richiesta di intervento per malori, aggressioni o gravi incidenti. Si segnala soltanto un sinistro avvenuto all’alba, a Casaletto di Sopra, in cui un ciclista 78enne è stato investito. La missione è in corso, ma dalle prime notizie pare che le condizioni dell’uomo non siano preoccupanti.

Lodi

A Codogno, intorno alla mezzanotte, è stato richiesto l’intervento dei soccorsi per un malore. I paramedici, accorsi sul posto, dopo aver verificato le condizioni del paziente, non hanno ritenuto necessario il trasporto ospedaliero. Intorno alle sei di mattina, presso un impianto lavorativo di San Rocco a Porto, si è verificata una caduta al suolo per una donna di 58 anni. L’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale di Codogno.

Mantova

Due incidenti stradali nel Mantovano. Il primo, a Sabbioneta, ha visto andare fuori strada un 31enne con la sua vettura. Ricoverato all’ospedale di Casalmaggiore l’uomo non è in pericolo di vita. Il secondo, accaduto poco dopo le 3 di notte a Serravalle Po, ha visto coinvolta un persona di 25 anni: anche in questo caso nessuna conseguenza rilevante.

Pavia

Nottata tranquilla anche nel Pavese, ad eccezione di quella che ormai pare essere diventata una routine: l’ennesimo intervento per intossicazione etilica. Una persona di 34 anni è stata soccorsa e trasportata al San Matteo in condizioni mediamente critiche.

Legionella: rientra l’allarme in Lombardia

 

Seguici sui nostri canali