Incidenti stradali, aggressioni e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Ecco il report notturno del Cremonese, Lodigiano, Mantovano e Pavese.

Incidenti stradali, aggressioni e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ecco il report degli interventi dei soccorritori nella Bassa durante la notte appena trascorsa.

Cremona

Notte relativamente serena nel Cremonese, si segnala soltanto un intervento a Crema, all'alba, in Piazza Martiri della Libertà a causa del malore di un 29enne; il giovane è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi.

Lodi

Incidente stradale all'alba nel Lodigiano. A Lodi Vecchio, sulla strada provinciale 140, a seguito dello scontro una ragazza di 19 anni è stata trasportata in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Mantova

Incidente stradale poco dopo la mezzanotte a Castel D'Ario, sulla strada provinciale 31. Coinvolto e soccorso un 52enne finito fuori strada con la sua auto. Non si è reso necessario il trasporto ospedaliero. Intossicazione etilica per un 32enne presso un impianto lavorativo a Mantova, trasportato al Poma in condizioni non gravi.

Pavia

Intossicazione etilica per una 24enne a Pavia, trasportata in ospedale. Aggressione a Zerbolo intorno alle tre di notte, in ospedale un minore di 17 anni. Incidente legato alla caduta dalla bici sempre nella città di Pavia, intorno alle quattro di notte, per un 37enne. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Pavia.

 

Seguici sui nostri canali