Incidenti stradali, malori e infortuni SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 dicembre.

Incidenti stradali, malori e infortuni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali, malori e infortuni: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Cremona

Notte tranquilla nel Cremonese. Segnalata intorno alle 22 un’aggressione in piazza Cisalpina a Cremona. Ma quando gli operatori della Questura e un team del 118 si sono portati sul posto non hanno poi trovato nessun riscontro.

Incidente stradale invece intorno alle 19 a Vescovato. Due auto si sono scontrate lungo la ss10. Coinvolte 4 persone: tre donne di 25, 28 e 44 anni e un bambino di 9 anni. Sul posto i vigili del fuoco e tre ambulanze. I feriti sono stati trasportati in ospedale a Cremona in codice verde. Solo ad uno di loro è stato assegnato il codice giallo. I rilievi sono stati effettuati dalla compagnia dei Carabinieri di Cremona.

Lodi

Nella serata di ieri, lunedì 3 dicembre 2018, incidente stradale in autostrada al km 29 dell’A1 tra i caselli di Lodi e Casalpusterlengo. Erano da poco passate le 21.30 quando si è verificato il sinistro che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto i vigili del fuoco e i volontari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il ferito, un uomo di 39 anni, è stato trasporto in ospedale a Pavia in codice giallo.

Mantova

Una ragazza di 30 anni è stata soccorsa dopo aver accusato un malore in località Ospitaletto a Marcaria. Era circa mezzanotte e mezza e sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza. Per lei trasporto in ospedale in codice verde.

Infortunio invece per una donna di 42 anni soccorsa presso un impianto sportivo di Motteggiana in località Saviola. Fortunatamente nulla di preoccupante: è stata trasportata all’ospedale di Suzzara in codice verde.

Seguici sui nostri canali