Infortuni, incidenti e aggressioni nella Bassa: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata nella province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia.

Cremona

Infortunio sul lavoro per un 23enne presso un impianto lavorativo di via Acquaviva a Cremona. L’incidente, non meglio specificato, è avvenuto pochi minuti prima delle 23.30. Sul posto si è portata un’ambulanza che ha caricato il coinvolto e lo ha portato al pronto soccorso in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Grave infortunio sul lavoro, arriva l’elisoccorso

Lodi

Alle 23.05 di ieri sera, martedì 29 gennaio 2019, si è verificato un evento violento, classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “aggressione”. Il fatto è avvenuto in via Pandina a Mulazzano e ha visto coinvolti una 25enne e due giovani di 28 e 33 anni. I tre sono stati raggiunti sul posto da un’ambulanza che ha trasportato uno di loro in ospedale a Lodi in codice giallo. Allertata di quanto accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Lodi.

Sempre in territorio Lodigiano, anche un incidente stradale avvenuto a Sordio lungo la via Emilia intorno alle 21.30. Un ragazzo di 21 anni mentre era alla guida della propria auto ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: per lui trasporto al Maggiore di Lodi in codice verde.

LEGGI ANCHE: Omicidio a Codogno, arrestato clochard di 45 anni

Leggi anche:  Minorenne italiano minaccia con coltello 21enne marocchino

Mantova

Nottata tranquilla nel Mantovano sul fronte dei soccorsi. Da segnalare solo una richiesta per un malore avvenuta intorno alle 21.30 da via Scuderie Reali a Mantova. Sul posto si è portata un’automedica che ha concluso il suo intervento sul posto. La persona coinvolta infatti non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro, elettricista precipita sul banco pescheria del supermarket

Pavia

Nel Pavese si sono verificati due interventi per altrettanti infortuni. Il primo è avvenuto in via Vigentina a Pavia e ha avuto per protagonista un uomo di 58 anni. Soccorso, poco prima delle 23, da un’ambulanza della Croce Verde è stato trasportato al San Matteo in codice giallo.

La seconda richiesta d’aiuto è arrivata dal polo logistico di via Zaccagnini a Stradella. Una donna di 55 anni è rimasta vittima di un infortunio sul lavoro non meglio specificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. I volontari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza l’hanno successivamente trasferita presso il pronto soccorso cittadino per ulteriori controlli. Nel complesso le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Controlli antidroga nelle scuole: uno studente denunciato e 8 segnalati