Infortunio sul lavoro, soccorso 44enne SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella prima mattinata presso un impianto lavorativo di Casalmoro.

Infortunio sul lavoro, soccorso 44enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro per un uomo di 44 anni nella prima mattina di oggi a Casalmoro. Soccorso e trasportato in ospedale.

Infortunio sul lavoro

Poco prima delle 6 di questa mattina i soccorsi sono intervenuti in un impianto lavorativo di Casalmoro, situato in via Giovanni Battista. Si era infatti infortunato sul lavoro Un uomo di 44 anni si è infortunato sul lavoro. L'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) parla di "schiacciamento". Sul posto, in codice giallo, è giunta un’ambulanza. Il 44enne, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasportato in ospedale a Castiglione delle Stiviere, non in gravi condizioni.

Evento violento a Mantova

Ennesimo episodio di violenza a Mantova. Questa volta è successo in via Pietro Torelli quando erano da poco passate le 5 di mattina. Sul posto un'ambulanza e la locale compagnia dei Carabinieri. Soccorso un uomo di 46 anni trasportato in codice verde presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadinno.

Malore

Poco dopo l'1 di notte in via Cisa a Borgo Virgilio, in località Cerese, si è sentito male un uomo di 53 anni. Subito allertati i soccorsi che sono arrivati con un'ambulanza. Il 55enne, dopo le prime cure sul posto, è stato portato all’ospedale di Mantova in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali