Investimento ciclista nella serata SIRENE DI NOTTE

Pochi gli interventi dei soccorritori nella notte tra domenica e lunedì.

Investimento ciclista nella serata SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento ciclista a Lodi. Altro intervento in territorio mantovano per uno scontro tra due auto.

Investimento ciclista a Lodi

Nella serata di domenica alle 20.54 una 46enne mentre era in sella alla sua bicicletta è stato investita a Lodi in via San Colombano. Immediata la chiamata alla centrale operativa del 118. La Croce Rossa di Lodi, intervenuta sul luogo dell’incidente dopo le prima cure sul posto ha trasportato la donna, presso l’Ospedale di Lodi in codice verde.

Intossicazione etilica

Altra chiamata nella serata di ieri intorno alle 22.00 a Castiglione d’Adda. Soccorso un uomo di 74 anni in stato di ebbrezza. La Croce Rossa di Lodi dopo i primi accertamenti ha deciso di effettuare le proprie cure sul posto. Non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Incidente stradale a Viadana

Alle 22.24 di ieri si è verificato un incidente stradale in territorio mantovano, precisamente a Viadana. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite 3 persone: una ragazza di 26 anni, un ragazzo di 28 anni e un uomo di 42 anni. Sul posto la Croce Verde di Viadana, per i feriti però non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Spetta ai carabinieri di Viadana, intervenuti sul luogo dell’incidente, stabilire le cause dell’accaduto.

Seguici sui nostri canali