Ladro seriale ruba merce del valore di oltre 200 euro all’Ipercoop del Centro Commerciale La Favorita: arrestato.

Ladro seriale in azione al Centro Commerciale La Favorita

A causa dei suoi innumerevoli precedenti per reati contro il patrimonio, gli era stato notificato, nei giorni scorsi, un Avviso Orale del Questore di Mantova, con il quale lo si avvertiva della necessità di cambiare condotta di vita. Nonostante ciò, C.S., 45enne rumeno, ha perseverato nelle sue abitudini di “ladro seriale”, tanto è vero che, nel pomeriggio di ieri, è stato fermato dagli operatori della Volante dopo che aveva asportato della merce del valore di oltre 200 euro, occultandola nel suo zaino, dall’Ipercoop del Centro Commerciale La Favorita.

Accusa di furto aggravato

Tenuto conto della personalità criminale del soggetto, e della sua condotta di vita finalizzata agli illeciti profitti, non si esclude che C.S. avrebbe poi rivenduto la merce sottratta, consistente in svariati prodotti di cosmesi e profumeria per donna ed alcune bottiglie di alcolici: merce che invece, nell’immediatezza, è stata restituita ai legittimi proprietari. Tratto in arresto per tentato furto aggravato, il cittadino rumeno verrà giudicato con rito abbreviato fissato nel mese di novembre.

Leggi anche:  Discarica abusiva a Ostiglia: denunciato un 47enne

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!