L'auto non lo vede e gli taglia la strada: motociclista 49enne finisce all'ospedale

Il centauro vittima dell'incidente è di Porto Mantovano.

L'auto non lo vede e gli taglia la strada: motociclista 49enne finisce all'ospedale
Pubblicato:

Ieri mattina alle 8.23 il 118 è stato contattato per soccorrere i feriti di un incidente avvenuto a San Giorgio Bigarello in via Giovanni Verga. Nell'incidente stradale, che ha visto scontrarsi un'auto e una moto, sono rimasti coinvolti i due guidatori: una donna di 45 anni e un uomo di 49.

L'incidente

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ma sembrerebbe che una donna di 45 anni, a bordo della sua automobile, senza accorgersi dell'arrivo della moto le avrebbe tagliato la strada continuando con una manovra di svolta, causando l'impatto con un motociclista 49enne di Porto Mantovano, che non è riuscito a frenare in tempo per evitare l'imprevista manovra dell'auto.

L'arrivo dei soccorsi

I soccorsi sono tempestivamente intervenuti con ben tre ambulanze, trasportando subito i feriti all'ospedale di Mantova poco prima delle 10,00 di mattina: entrambi non erano in gravi condizioni, entrati in codice giallo al pronto soccorso.

I sanitari hanno allertato anche il Comando dei Carabinieri di Mantova, accorsi sul posto per effettuare i necessari rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali