Malore, ciclista investito e incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 novembre.

Malore, ciclista investito e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore, ciclista investito e incidente stradale: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Cremona

Notte tutto sommata tranquilla nel cremonese. Da segnalare solo due uscite per altrettanti malori. Intorno alle 20.30 richiesta d’aiuto per un giovane di 20 anni che si è sentito male in piazza Garibalti a Crema. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa è stato trasportato in ospedale per controlli. Stessa sorte per una donna di 46 anni soccorsa in via Brescia a Pozzaglio e portata in ospedale a Cremona in codice verde.

Lodi

Intorno alle 20.30 mezzi di soccorso in azione a Ospedaletto Lodigiano per un investimento ciclistico in via Giacomo Puccini. Coinvolte nell’incidente 4 persone: un 30enne, un 31enne un 40enne e una 40enne. Sul posto oltre alle forze dell’ordine, tre ambulanze e un’automedica. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Lodi, Pavia e Piacenza in codice giallo. Ancora da accertare la dinamica del sinistro.

Mantova

Nessuna uscita notturna per quanto riguarda il mantovano. L’ultimo intervento risale al tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 novembre, per incidente stradale. Intorno alle 19 una donna di 46 anni ha perso il controllo della propria vettura ed è andata a sbattere contro un ostacolo. E’ successo in via I Maggio a Castiglione delle Stiviere. Sul posto i carabinieri per i rilievi e gli operatori del 118 che hanno trasferito la donna al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

Seguici sui nostri canali