Malori, alcool e rissa: gli interventi degli operatori del 118.

Malori, alcool e rissa

Due gli interventi per malore registrati dell’AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza). Il primo poco prima delle 21.30 di ieri ha visto coinvolto un 34enne a Mantova. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza in via Trento e trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Più complicata invece la situazione per un giovane di 27anni, soccorso in via Roma a Castellucchio quando era da poco passata l’1.00 di notte. Il 27enne, che ha accusato anche lui un malore, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Mantova in codice giallo. Per lui si parla di media criticità.

Intossicazione etilica

Un giovane di 19 anni nella serata di ieri ha alzato troppo il gomito ed è stato soccorso, alle 21.15 di ieri sera, da un’ambulanza della Croce Verde del capoluogo, mentre si trovava in via Renzo Zanellini a Mantova. Fortunatamente nel frattempo il giovane si è ripreso, tanto da non rendersi necessario il trasporto in ospedale.

Leggi anche:  Topo d'appartamento acciuffato per merito del vicino

Rissa a Suzzara

Evento violento nella prima serata di ieri a Suzzara. Pochi minuti prima delle 20.00 soccorso un giovane di 34 anni per una rissa avvenuta in viale Luigi Cadorna. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il giovane presso il pronto soccorso cittadino. Per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza.

LEGGI ANCHE Riqualificazione Belfiore 450mila euro di investimento oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!