Malori e caduta al suolo SIRENE DI NOTTE

Soccorso un uomo di 47 anni a Viadana e un uomo di 63 anni a Mantova. Brutta caduta per una donna di 44 anni sempre a Mantova.

Malori e caduta al suolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e caduta al suolo: tre gli interventi da parte dei soccorritori Mantovani nella notte appena passata.

Malori e caduta al suolo

Un uomo di 47 anni si è sentito male questa notte a Viadana. L’uono si trovava presso un impianto lavorativo lungo la SS358 quando intorno alla mezzanotte e mezza ha accusato un malore. Allertati i soccorsi sul posto è arrivata la Croce Verde di Viadanda che, dopo aver verificato le condizioni del l’uomo, ha predisposto il trasporto presso l’ospedale Fortunatamente nulla di grave per il 47enne che è arrivato nel nosocomio di Casalmaggiore in codice verde all’1.00 di notte.

Malore a Mantova

Un altro uomo si è sentito male poco prima della mezzanotte a Mantova. Si tratta di un 63enne che alle 23.58, mentre si trovava in via Chiassi, ha iniziato a non sentirsi bene. I sanitari della Croce Verde di Mantova, arrivati sul posto, hanno prestato le prime cure all’uomo per poi trasportarlo presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Caduta al suolo

Alle 23.05 intervento per una caduta a Mantova. Una donna di 44 anni è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde in via D’Este 10. Fortunatamente ai paramedici è stato subito chiaro che non si trattava di nulla di grave ma la donna è stato comunque portata all’ospedale di Mantova in codice verde per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali