Malori e caduta al suolo: tre gli interventi da parte dei soccorritori Mantovani nella notte appena passata.

Malori e caduta al suolo

Un uomo di 47 anni si è sentito male questa notte a Viadana. L’uono si trovava presso un impianto lavorativo lungo la SS358 quando intorno alla mezzanotte e mezza ha accusato un malore. Allertati i soccorsi sul posto è arrivata la Croce Verde di Viadanda che, dopo aver verificato le condizioni del l’uomo, ha predisposto il trasporto presso l’ospedale Fortunatamente nulla di grave per il 47enne che è arrivato nel nosocomio di Casalmaggiore in codice verde all’1.00 di notte.

Malore a Mantova

Un altro uomo si è sentito male poco prima della mezzanotte a Mantova. Si tratta di un 63enne che alle 23.58, mentre si trovava in via Chiassi, ha iniziato a non sentirsi bene. I sanitari della Croce Verde di Mantova, arrivati sul posto, hanno prestato le prime cure all’uomo per poi trasportarlo presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Leggi anche:  Incidenti stradali e scontro di gioco SIRENE DI NOTTE

Caduta al suolo

Alle 23.05 intervento per una caduta a Mantova. Una donna di 44 anni è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde in via D’Este 10. Fortunatamente ai paramedici è stato subito chiaro che non si trattava di nulla di grave ma la donna è stato comunque portata all’ospedale di Mantova in codice verde per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!