Malori e cadute accidentali SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 dicembre 2018.

Malori e cadute accidentali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori e cadute accidentali: mezzi di soccorso in azione nella Bassa nella notte appena passata.

Cremona

Tre interventi nella notte da parte dei soccorritori del 118 a Cremona.
Il primo poco dopo le 20 quando è stata soccorsa una donna di 78 anni per una caduta al suolo. L’anziana si trovava in via San Zeno. La donna è stata portata all’ospedale cittadino in codice giallo per le cure del caso.

Intorno alle 23.30, in via San Quirico, si è sentito male un 45enne. Immediata la chiamata al numero di emergenza. Sul posto i volontari della Croce Verde cittadina che, prestate le prime cure, hanno caricato in ambulanza il 45enne e l’hanno trasportato in ospedale in codice verde.

Mezz’ora dopo richiesta d’aiuto da Piazza Zelioli. Questa volta ad accusare un malore è stato un uomo di 51 anni. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde, per ulteriori controlli.

Lodi

A Lodi e Provincia nessun intervento è stato eseguito in notturna. L’ultima richiesta d’aiuto infatti risale al pomeriggio di ieri, domenica 9 dicembre 2018. Ad aver bisogno di cure un giovane di 18 anni caduto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Soccorso in via Mattei a San Martino in Strada intorno alle 17.30 è stato successivamente trasportato in ospedale a Lodi in codice verde.

Mantova

A Mantova intorno alle 20.30 un uomo di 39 anni ha accusato un malore mentre si trovava in via Principe Amedeo. Raggiunto sul posto da un’ambulanza è stato successivamente trasportato in codice verde all’ospedale cittadino per controlli.

LEGGI ANCHE: Lancia una tegola dal tetto, colpisce una ragazza

Seguici sui nostri canali