Malori notturni nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Soccorso un uomo di 45 anni a Mantova e una donna di 52 anni a Gonzaga.

Malori notturni nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori notturni per un uomo di 45 anni e una donna di 52 anni, soccorsi rispettivamente a Mantova e a Gonzaga.

Malori notturni

Nella notte appena trascorsa sono stati due gli interventi da parte dei soccorritori per quelli che sono stati classificati dall’Azienda Emergenza Urgenza come malori.

Alle 22.08 soccorso un uomo di 45 anni in via Frattini a Mantova. Un team del 118, giunto sul posto, dopo i primi accertamenti, ha deciso per il trasporto ospedaliero in codice verde. Le condizioni del 45enne non destano preoccupazione.

Altro intervento alle 22.15 a Gonzaga in località Palidano. Soccorsa una donna di 52 anni che ha accusato un malore mentre si trovava in viale Papa Giovanni XXIII. Sul posto, in codice giallo, un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. La 52enne è stata trasportato in ospedale a Suzzara per ulteriori accertamenti.

Incidente stradale a Goito

Intorno alle 22 di ieri sera due auto si sono scontrate lungo la SS236 a Goito. Nell'impatto sono rimaste coinvolte 4 persone. Tra queste un giovane di 22 anni. Immediati i soccorsi: sul posto due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti, dopo gli accertamenti sul posto, ha necessitato del trasporto ospedaliero. La Polstrada di Mantova si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali