Mazza da baseball e piede di porco in auto: denunciato 18enne

Altri tre giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Mazza da baseball e piede di porco in auto: denunciato 18enne
Pubblicato:

Mazza da baseball e piede di porco in auto: denunciato per porto d’armi un 18enne di Viadana.

Mazza da baseball e piede di porco in auto: denunciato

Per i carabinieri di Viadana la giornata di lunedì 8 ottobre è stata una giornata di lavoro per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, dopo i controlli durante la mattinata con i cinofili nelle scuole, in serata i controlli si sono spostati sulle strade cittadine. E qui appunto sono stati fermati 4 giovani a bordo di una piccola utilitaria e segnalati per possesso di sostanza stupefacente.

La perquisizione

Infatti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viadana, coordinati dal Luogotenente Loris Muzzo e dal Maresciallo Maggiore Gianni Biagi, verso le 23.30 hanno notato una vettura che alla vista dei militari ha cercato di dileguarsi. Subito intercettati e bloccati sono stati identificati. Quattro le persone a bordo, 3 maggiorenni e una minorenne, tutti della zona. Durante i controlli, uno dei giovani ha cercato di disfarsi di un quantitativo di sostanza stupefacente, venendo però sorpreso dai militari. I giovani sono stati così portati in caserma, e durante la perquisizione al veicolo sono stati rinvenuti anche una mazza da baseball e un piede di porco.

La denuncia

Così per il guidatore, V.S. 18enne residente a Viadana, è scattata la denuncia a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere e tutti e 4 sono stati invece segnalati alla Prefettura quali consumatori di sostanze stupefacenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali