Molesta studentessa minorenne in gita, denunciato 30enne

La ragazzina è stata avvicinata ed abbracciata.

Molesta studentessa minorenne in gita, denunciato 30enne
Pubblicato:

Molesta studentessa minorenne in gita, denunciato 30enne mantovano: si è avvicinato alla ragazzina e l'ha abbracciata.

Molesta studentessa minorenne

Un’insegnante di un Istituto Scolastico della Provincia di Asti, in gita a Mantova con la sua classe, ha richiesto, nella serata di ieri, l’intervento della Volante dopo che una delle sue alunne, mentre si stava recando a piedi con i suoi compagni in una pizzeria cittadina, era stata avvicinata da uno sconosciuto, che, del tutto inopinatamente, la abbracciava, per poi allontanarsi a bordo di un ciclomotore.

La descrizione del molestatore

La ragazza – minorenne -, sebbene scioccata dall’esperienza, è stata in grado di fornire agli Agenti della Polizia una dettagliata descrizione del soggetto, ossia un giovane a bordo di un ciclomotore bianco adibito a consegna di pizze a domicilio, che indossava un giubbotto scuro ed un casco da moto a strisce colorate.

Rintracciato e denunciato

Partendo da questi elementi, gli operatori della Volante sono riusciti velocemente ad individuare la Pizzeria presso la quale il “molestatore” lavorava, e, poco dopo, a rintracciare anche il giovane, che, nel frattempo, aveva confessato tutto al proprio datore di lavoro.

L’autore del gesto, un trentenne mantovano residente in Provincia, è stato denunciato a piede libero per il reato di molestie.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali