Notte tranquilla nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Pochi gli interventi da parte dei soccorritori del 118 nella notte tra lunedì e martedì.

Notte tranquilla nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte tranquilla nella Bassa: gli ultimi interventi risalgono alla serata di ieri.

Notte tranquilla

Una notte abbastanza tranquilla quella appena trascorsa, per i centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Incidente stradale a Mantova, nel Cremonese e nel Pavese. Nel Lodigiano nessuna chiamata.

Incidente nel Cremonese

Chiamata alle 5.33 di questa mattina ai centralini degli operatori del 118. Due auto si sono scontrate a Romanengo lungo la SS235. Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 42 anni e uno di 47 anni. Sul posto la Croce Verde di Soncino per prestare i primi soccorsi. I feriti sono poi stati trasportati all’ospedale di Crema in codice verde. Ai Carabinieri di Crema, intervenuti sul luogo dell’incidente, il compito di capire la dinamica dell’accaduto.

Scontro a Mantova

Un’auto e una moto si sono scontrate a Mantova in corso Vittorio Emanuele alle 18.22 di ieri. Nell’urto sono rimaste coinvolte due donne: una di 43 anni e l’altra di 50 anni. Entrambe sono state trasportate all’Ospedale di Mantova in codice verde.

Incidente stradale a Pavia

Anche a Pavia l’ultimo intervento per incidente stradale risale alla serata di ieri. Un’auto e una moto si sono scontrate in Viale Campari. Coinvolte un ragazzo di 19 anni e una donna di 47 anni. Per entrambi solo lievi conseguenze. Sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale per i rilievi di rito.

Seguici sui nostri canali