Passeggino travolto, bimbo in coma: il pirata della strada è una 22enne

Dovrà rispondere di omissione di soccorso, fuga e lesioni stradali gravi.

Passeggino travolto, bimbo in coma: il pirata della strada è una 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Passeggino travolto, bimbo in coma: il pirata della strada è una ragazza di 22 anni. A riportarlo sono i colleghi di BresciaSettegioni.it.

Bimbo in coma

E’ stata individuata e fermata una ragazza di 22 anni, residente a Coccaglio (BS) come la famiglia del piccolo. E’ lei la pirata della strada che, ieri mattina, 10 dicembre 2019, in paese ha investito un bimbo di soli 2 anni che ora si trova in coma all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Travolto passeggino

Il piccolo si trovava nel passeggino spinto dalla madre che stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto e sbalzato per diversi metri. La giovane 22enne, probabilmente presa dal panico, si era invece data alla fuga.

Identificata grazie alle telecamere

E’ stata identificata grazie alle telecamere di sorveglianza presenti sul territorio e alle indagini condotte dagli agenti della Polizia Locale. Omissione di soccorso, fuga e lesioni stradali gravi sono le accuse nei suoi confronti. La ragazza, ieri sera, è stata raggiunta dagli agenti della Locale del Montorfano e dai carabinieri della Compagnia di Chiari, sul luogo di lavoro, a Erbusco.

Clicca qui per tutti i dettagli e gli aggiornamenti della vicenda

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali