Paura per Hanaa: trovati il suo zaino e un biglietto lungo le sponde del Po

Il ritrovamento intorno alle 16, a Casalmaggiore.

Paura per Hanaa: trovati il suo zaino e un biglietto lungo le sponde del Po
Pubblicato:

Paura per Hanaa, la ragazzina 17enne scomparsa da Bozzolo dal 16 aprile 2019.

Paura per Hanaa

Soltanto poche ore fa è andato in onda l'appello disperato della madre di Hanaa ai microfoni del Tg3. “Torna da me, torna a casa che non è successo niente”, queste le parole della mamma di Hanaa, Asna, ai microfoni del del Tg3 regionale. Anche la zia Miriam ha detto: “Qualsiasi cosa sia successa, stai tranquilla che si può risolvere tutto. Sono cose che posso capitare, ma torna a casa, ti prego torna a casa”.

Ritrovati zaino e biglietto

Intorno alle 16 del pomeriggio odierno, 19 aprile 2019, sono stati ritrovati lo zaino di Hanaa Bouchouata e un biglietto, sulle sponde del Po. Il ritrovamento è avvenuto a Casalmaggiore, dove Hanaa era stata vista per l’ultima volta. La minorenne era attesa a casa dopo la scuola a Cremona e un giro con le amiche a Casalmaggiore. Nella cittadina casalasca gli ultimi avvistamenti. Ha fatto perdere le proprie tracce nella giornata di martedì 16 aprile 2019 la minorenne di origine marocchina ma con nazionalità italiana. La giovane abita a Bozzolo insieme ai genitori e a fratelli e sorelle. Sarebbe dovuta arrivare in treno da Cremona, dove frequenta l’istituto superiore Antonio StradivariDal treno però non è mai scesa e non ha fatto rientro a casa. I famigliari hanno provato a chiamarla sul cellulare, ma invano. Dopo alcune ore di attesa, nella giornata di martedì i genitori si sono rivolti ai carabinieri di Bozzolo.

Si teme il peggio

Ci si augura che questi oggetti ritrovati non siano la conferma di un tragico esito di questa sparizione. Le ricerche continuano a ritmi serrati.

LEGGI ANCHE: Muore nella sua azienda agricola a Viadana a causa di un tragico incidente

Seguici sui nostri canali