Pauroso frontale a Viadana, in auto anche bimba di 3 anni

I due autisti di 55 anni sono stati trasportati con due elisoccorsi agli ospedali più vicini.

Pauroso frontale a Viadana, in auto anche bimba di 3 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente avvenuto ieri a Viadana, lungo la Strada Stale 358, all'altezza di Viale Europa.

Il frontale tra due auto, coinvolta bimba di 3 anni

Alle 18.43 i ieri, 06 luglio 2019, è arrivata una chiamata al 118 per i soccorsi ai feriti di un frontale avvenuto a Viadana, lungo la Strada statale 358 all'altezza di Viale Europa, all’altezza del distributore AGIP. Nell'incidente sono state coinvolte tre persone: due uomini di 55 anni e una bambina di 3.

L'arrivo dei soccorsi

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente con ben due elisoccorsi, uno dei quali di Brescia, che hanno trasportato i due autisti delle vetture, risultati essere i feriti più gravi, negli ospedali più vicini: quello di Parma e l' Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia, dove vi sono entrati alle ore 20.30 circa in codice giallo. Sul posto anche due ambulanze e un'auto medica.

A bordo di una delle auto si trovavano anche i figli dell'autista: una bambino e una bambina di 3 anni, quest'ultima rimasta lievemente ferita a seguito del frontale. Il bambino invece è fortunatamente rimasto illeso. Entrambi sono stati portati con ambulanza all'Ospedale Civile di Guastalla (Re).

Intervenuti sul posto anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Mantova, accorsi per effettuare i necessari rilievi relativi all'incidente e per comprenderne le cause e le eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME

 

 

 

Seguici sui nostri canali