Perseguita l'ex marito, ammonimento per una stalker 50enne

La donna, nel corso degli ultimi due anni, ha molestato in più occasioni l’uomo e la sua nuova compagna.

Perseguita l'ex marito, ammonimento per una stalker 50enne
Pubblicato:

Una cinquantenne mantovana è stata ammonita dal Questore Paolo Sartori per “atti persecutori” nei confronti dell’ex marito. La donna, nel corso degli ultimi due anni, ha molestato in più occasioni l’uomo e la sua nuova compagna con appostamenti, ingiurie, diffamazioni e minacce di vario genere, anche di farli sottoporre a pretestuosi controlli fiscali volti ad ottenere per sé benefici ulteriori di natura economica.

Perseguita l'ex marito, ammonimento per una 50enne

Recentemente, la stessa, individuato l’uomo in un parcheggio, lo ha aggredito e gli ha impedito di allontanarsi fino all’intervento di una pattuglia della Squadra Volante della Questura. L’ammonita non è risultata nuova a tale tipo di intemperanze, anche nei confronti dei tutori dell’Ordine, contro i quali in passato si è resa responsabile di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Rischia l'arresto

In base alla legge attuale, nel caso in cui la donna dovesse persistere nella propria condotta di “stalking” nei confronti dell’ex marito, in violazione dell’Ammonimento, potrà essere arrestata e sottoposta eventualmente a Sorveglianza Speciale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali