Ragazza sequestrata dalla famiglia che si opponeva al suo fidanzamento, liberata

Ora si trova in una residenza sicura, sconosciuta alla famiglia di origine.

Ragazza sequestrata dalla famiglia che si opponeva al suo fidanzamento, liberata
Pubblicato:

Ragazza sequestrata dalla famiglia che si opponeva al suo fidanzamento, liberata dagli agenti della Questura.

Ragazza sequestrata

Gli investigatori della squadra mobile della Questura di Mantova, nella giornata di ieri, venerdì 30 novembre 2018, hanno liberato una giovane donna di vent’anni, che era tenuta sequestrata dalla famiglia di origine presso alcuni parenti residenti nell’alto mantovano, allo scopo di non farle più frequentare il fidanzato.

Minacce di morte

Dalle indagini esperite, è emerso che il motivo di tale opposizione era la differenza di “casta”, che aveva spinto i familiari della ragazza a negare il consenso alle nozze, arrivando a minacciare di morte sia lei che il fidanzato allo scopo di far cessare la loro frequentazione.

Portata in struttura protetta

Raccolti tutti gli elementi, gli operatori della squadra mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione dove la ragazza era tenuta sequestrata, ridandole la libertà. Ora la ragazza si trova in una residenza sicura, sconosciuta alla famiglia di origine.

La denuncia

I genitori e le persone che li hanno aiutati a tenere segregata la figlia sono stati denunciati dalla squadra mobile per sequestro di persona, minaccia e maltrattamenti in famiglia.

LEGGI ANCHE: Ordine e sicurezza pubblica, chiusi una sala scommesse e un bar 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali