Rissa a Porto Mantovano, soccorso un 22enne SIRENE DI NOTTE

E’ successo poco prima della mezzanotte in via Marmirolo.

Rissa a Porto Mantovano, soccorso un 22enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Rissa a Porto Mantovano: soccorso e trasportato in ospedale un ragazzo di 22 anni.

Rissa a Porto Mantovano

Evento violento a Porto Mantovano dove un 22enne è rimasto coinvolto in una rissa. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza in via Marmirolo intorno alla mezzanotte e mezza e poi trasportato in codice verde al vicino ospedale di Mantova. Il giovane ha riportato traumi non gravi. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Mantova.

Episodio violento a Roncofferaro

Nella serata di ieri si è verificato anche un evento violento non meglio specificato a Roncoferraro. Coinvolta una ragazza di 21 anni che è stata soccorsa da un’ambulanza intorno alle 22.00 in piazza XI Febbraio. Fortunatamente nulla di preoccupante, per la giovane non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Mantova, per far luce su quanto realmente accaduto.

Incidente stradale in Tangenziale

All’1.27 in Tangenziale Nord nel comune di Marmirolo si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Sul posto un’ambulanza e un’automedica chiamate a soccorrere un uomo di 49 anni. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, si è potuto appurare le buone condizioni dell’uomo per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e una volante della Polizia stradale che si è occupato dei rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Malore fatale: pensionato trovato senza vita a bordo di un’Ape Car oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali