Ruba marsupio dall’interno di un furgoncino, rintracciato e denunciato

Nei guai è finito un giovane di 21 anni.

Ruba marsupio dall’interno di un furgoncino, rintracciato e denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba marsupio dall’interno di un furgoncino, rintracciato e denunciato un giovane di 21 anni.

Ruba marsupio: denunciato 21enne

Un ragazzo di 21 anni è stato denunciato a piede libero per furto aggravato dai Carabinieri della Compagnia di Viadana comandata dal Capitano Gabriele Schiaffini.
Infatti, il 24 ottobre scorso, V.S. nato a Guastalla ma residente a Viadana, nullafacente, mentre si aggirava in bicicletta per le vie del paese, ha rubato un marsupio lasciato momentaneamente incustodito dal proprietario sui sedili del proprio furgoncino.

La commissione

Il malcapitato era infatti entrato velocemente per una commissione nel negozio di tabacchi, sito nella piazza di fronte al Comune, dimenticandosi la vettura aperta. Pochi istanti sono però bastati al giovane ladro per aprire rapidamente la portiera della vettura e impossessarsi del marsupio, con all’interno contanti e documenti.

La denuncia

Dopo la denuncia presentata dalla vittima, i militari della locale stazione, coordinati dal maresciallo Maggiore Massimiliano Burroni, sono riusciti però velocemente a risalire all’identità del ladro, denunciandolo cosi all’Autorità Giudiziaria per furto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali