Rubano batterie per auto, denunciati due italiani

Il furto commesso nel cortile di un’azienda di riparazioni auto.

Rubano batterie per auto, denunciati due italiani
Pubblicato:

Rubano batterie per auto: denunciati due uomini di nazionalità italiana.

Rubano batterie per auto

Nella mattinata del 7 luglio, il titolare di una ditta di riparazioni auto, situata a Mantova, ha notato un’autovettura sospetta che si aggirava all’esterno dell’azienda. Avendo subito, alcuni giorni prima, un furto di batterie per auto riposte all’interno del cortile della ditta da parte di due soggetti, poi datisi alla fuga, il professionista ha ritenuto opportuno far intervenire immediatamente un equipaggio della Squadra Volante, che, giunto sul posto, ha controllato gli occupanti dell’autovettura sospetta, identificandoli compiutamente.

Le immagini della videosorveglianza

Grazie alle attività investigative compiute dagli operatori della Volante, è stato possibile collegare subito i due soggetti controllati, F.G. classe 1978, e T.D., classe 1977, cittadini italiani, al furto patito dal titolare della ditta. Infatti, la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza installato all’interno dell’azienda ha consentito di appurare che il reato era stato perpetrato proprio dagli stessi due uomini fermati poco prima

Il furto

I due giorni prima, dopo essere giunti a bordo di un’autovettura di colore blu, hanno forzato la rete perimetrale della ditta, introducendosi nel piazzale antistante e rubando alcune batterie per auto custodite in un contenitore speciale, per poi darsi alla fuga. A questo punto i due sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato, e contravvenzionati ai sensi del codice della strada per la mancata revisione periodica del loro veicolo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali