Rubano portafoglio ad anziano e prelevano 1.200 euro: denunciati

I ladri sono stati individuati dai Carabinieri e si tratta di due giovani di 23 e 25 anni.

Rubano portafoglio ad anziano e prelevano 1.200 euro: denunciati
Pubblicato:

Rubano portafoglio ad un anziano al supermercato e con la carta di credito prelevano 1.200 euro, individuati dai Carabinieri.

Rubano portafoglio ad anziano

Come raccontano i colleghi di GiornalediCremona.it, il 17 settembre 2019, all’interno del supermercato “Penny Market” di Casalmaggiore è stato rubato il portafoglio di un anziano residente nel mantovano. La successiva denuncia ai Carabinieri di Casalmaggiore ha permesso di avviare le indagini che hanno consentito anche di appurare che i malviventi, utilizzando la carta di credito della vittima si erano impossessati di 1.200 euro in contanti, effettuando più prelievi in diversi sportelli bancomat.

Denunciati

La visione delle immagini dei bancomat e delle telecamere poste all’interno dell’esercizio commerciale hanno consentito l’individuazione dei due autori dei reati di furto aggravato e indebito utilizzo di carta di pagamentoR.L. 23enne e G.B. 25enne, entrambi italiani, con precedenti denunce da parte delle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, disoccupati residenti a Casalmaggiore. I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Cremona.

LEGGI ANCHE: Il ladro in bicicletta colpisce ancora: vittima un’anziana derubata della sua borsetta

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali