Rubati attrezzi da lavoro in azienda agricola, ormai non si punta più all'oro

E' successo a Sermide nella mattinata di ieri. 

Rubati attrezzi da lavoro in azienda agricola, ormai non si punta più all'oro
Pubblicato:

E' successo a Sermide nella mattinata di ieri.

Furto in azienda agricola a Sermide

A Sermide i militari della Stazione Carabinieri di Magnacavallo, stanno indagando su un furto avvenuto nella mattinata del 17 Ottobre 2019 all'interno di un’azienda agricola sita in Via Buonarroti. Ignoti malfattori approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato vari attrezzi da lavoro. Nella circostanza, il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione.

Auto pirata a Mantova

A Mantova i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, nel pomeriggio del 17 Ottobre 2019 in Corso Garibaldi, sono intervenuti per effettuare i rilievi di un sinistro stradale a seguito della rottura di alcune fioriere e conseguentemente di alcune tubature dell’acqua da parte di un’autovettura in transito che poi a tutta velocità si è allontanata dal luogo. In seguito l’intervento del personale della “Tea”, ha permesso il ripristino della sede stradale precedentemente allagata.

Incidente stradale senza feriti

A Ostiglia i militari della Stazione Carabinieri di Borgo Mantovano, nel pomeriggio del 17 Ottobre 2019, sono intervenuti per un sinistro stradale avvenuto sulla strada provinciale 482 direzione Correggioli. Nella circostanza un’ autovettura, per cause ancora in corso di verifica, è entrata in collisione con un’altra autovettura. Le persone coinvolte non sono rimaste ferite e sono stati riscontrati solo lievi danni ai mezzi coinvolti.

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

LEGGI ANCHE: Locale della movida mantovana saccheggiato di tutta l’attrezzatura elettronica

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali