Sabato sera ricco di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi per incidente stradale nella notte appena trascorsa, soccorsa anche una bambina di 4 anni.

Sabato sera ricco di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sabato sera con diversi incidenti stradali che hanno visto impegnati i sanitari del 118 in tutto il territorio Mantovano.

Sabato sera: coinvolta anche una bambina

Nella prima serata di ieri, i sanitari sono dovuti intervenire per un incidente stradale accaduto a Mantova in via Cremona. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 5 persone di 18, 19, 30 e 54 e una bambina di 4 anni. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari giunti sul posto. Fortunatamente le loro condizioni sono apparse subito poco serie. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Mantova in codice verde.

Incidente stradale a Castel Goffredo

Altro incidente stradale ieri sera. Alle 23.56 a Castel Goffredo due auto si sono scontrate in Piazzale Marconi. Durante lo scontro sono rimaste ferite un uomo di 32 anni e uno di 67 anni. La Croce Rossa di Castiglione giunta sul luogo dell’incidente ha trasportato i feriti in Ospedale. Per loro si parla di codice verde. Sulla dinamica dell’incidente indaga anche la Compagnia dei Carabinieri di Castiglione intervenuta sul posto.

Incidente stradale a San Benedetto Po

Era notte fonda quando si è verificato un altro incidente stradale. Alle 4.57 un’auto è uscita di strada. A bordo un uomo di 52 anni rimasto ferito e trasportato all’Ospedale di Pieve di Coriano in codice verde. Sul posto anche la Compagnia dei Carabinieri di Mantova per gli accertamenti di rito.

Seguici sui nostri canali