Schianto a Rivarolo del Re, ancora gravi i tre fratelli

Le condizioni più serie sono quelle del piccolino di 10 mesi e del fratello di 7 anni. Meno preoccupante il quadro clinico della sorella maggiore. 

Schianto a Rivarolo del Re, ancora gravi i tre fratelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Rivarolo nel pomeriggio di ieri: ancora apprensione per il piccolino di 10 mesi e il fratello di 7 anni. La sorella più grande, 10 anni, presenta invece un quadra clinico meno preoccupante.

Schianto a Rivarolo

Ancora apprensione per le condizioni di salute dei fratelli della famiglia indiana, protagonista di un terribile incidente nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 24 gennaio 2019 lungo la strada provinciale 42 a Rivarolo del Re.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Rivarolo, gravissimi 3 bambini

Nell’incidente è rimasta ferita anche la mamma di 39 anni che si trova ricoverata all’ospedale Maggiore di Cremona. Dei tre figli, che erano in macchina con lei, il più grave è il piccolino di 10 mesi che è stato portato al Papa Giovanni di Bergamo in arresto cardiocircolatorio. In condizioni molto serie anche il fratello di 7 anni portato al Niguarda. La sorella più grande, 10 anni, si trova invece ricoverata all’Ospedale Borgo Trento di Verona con un grave trauma facciale.

LEGGI ANCHE: In auto con pistola nascosta all’interno del sedile passeggero

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali