Schianto in moto, 16enne perde la vita

L'impatto contro un'auto la sera di mercoledì 18 luglio nel Modenese.

Schianto in moto, 16enne perde la vita
Pubblicato:

Schianto in moto, uno ragazzo di 16 anni perde la vita.

Schianto in moto

Un ragazzo di 16 anni, originario di San Giacomo delle Segnate, ha perso la vita nel modenese a causa di un incidente stradale in moto. E' successo intorno alle 21.30 di mercoledì 18 luglio. Il ragazzo come quasi ogni sera, era solito fare un giro in sella alla sua moto da cross, per le campagne che uniscono la provincia di Mantova con quella di Modena.

Il decesso durante il trasporto in ospedale

L'incidente è avvenuto a Concordia nella frazione Vallalta dove abita anche la nonna del 16enne. Il ragazzo è stato centrato in pieno da un'auto, che arrivava in direzione opposta, e che gli ha tagliato la strada per svoltare. Il 16enne è balzato sul cofano dell'auto per poi cadere rovinosamente a terra. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, era cosciente anche se in condizioni molto gravi. E' morto durante il trasporto in ospedale.

L'autopsia

Sulla dinamica esatta dell'incidente sta indagando la polizia municipale, che potrà contare anche sulle riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona. Nei confronti del conducente dell'auto, un 44enne risultato negativo all'alcoltest, è stata aperta un'inchiesta per omicidio stradale. La salma del giovane è stata portata presso l’istituto di medicina legale di Modena per l’autopsia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali