Scontro tra due auto a Volta Mantovana, tre feriti SIRENE DI NOTTE

Sono un 22enne, un 56enne e una 52enne, tutti trasportati in ospedale in codice giallo.

Scontro tra due auto a Volta Mantovana, tre feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra due auto a Volta Mantovana, tre persone soccorse e trasportate in ospedale. L'incidente è avvenuto poco prima dell'1 di notte.

Scontro tra due auto a Volta Mantovana

Tre persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale avvenuto questa notte a Volta Mantovana. L'allarme è scattata qualche minuto prima dell'1 di notte quando due auto si sono scontrate lungo la strada statale 236. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un 22enne, una 52enne e un 56enne. Sul posto tre ambulanze, l'automedica, i Vigili del Fuoco e le forze dell'Ordine. I feriti, una volta estratti dalle vetture, sono stati trasferiti presso l'ospedale di Mantova con contusioni di media entità, codice giallo. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente.

Auto contro ostacolo

Sempre nella notte i sanitari del 118 sono dovuti intervenire a Porto Mantovano dove un giovane di 19anni è andato a sbattere con la propria auto contro un ostacolo. L'incidente è avvenuto in località Bancole all'1.44 di oggi, domenica 22 settembre 2019. Il 19enne è stato trasferito in ospedale in codice giallo.

LEGGI ANCHE>>

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali