Scontro tra tre mezzi alle 13.30 di ieri, venerdì 25 gennaio 2019, a San Benedetto Po. Coinvolto anche un pulmino della scuola con a bordo una ventina di ragazzi al rientro da scuola.

Scontro tra tre mezzi

Incidente stradale nella giornata di ieri, venerdì 25 gennaio 2019, a San Benedetto Po. Tre mezzi si sono scontrati in via Antonio Gramsci: tra loro anche un pulmino della scuola. Il sinistro è avvenuto alle 13,30. Una ventina di ragazzi dell’Istituto agrario stavano facendo ritorno a casa dopo le lezioni a bordo del pulmino, quando il mezzo è stato centrato da un’auto che, da una prima ricostruzione, sembra non abbia rispettato lo stop. Coinvolta nell’urto anche una seconda vettura che si trovava in quel momento nei pressi dell’incrocio.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto si sono portate più ambulanze e l’automedica, oltre alle forze dell’ordine e a un mezzo dei Vigili del fuoco. Fortunatamente per i coinvolti solo tanto spavento. Solo l’autista del pulmino e il conducente della vettura hanno riportato contusioni anche se di lieve entità. Il traffico nella zona, come presumibile, è andato in tilt per oltre un’ora.

Leggi anche:  Controlli nel fine settimana: 4 persone denunciate

LEGGI ANCHE:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE