Serata da record nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Una notte da record quella appena trascorsa.

Serata da record nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Serata da record per le sirene della Bassa: nessun incidente e nessun grave malore.

Serata da record

La notte appena trascorsa è da record: tutta la Bassa ha dormito serena, senza incidenti o situazioni particolarmente pericolose. Si segnalano soltanto degli episodi che non hanno avuto conseguenze per le persone interessate. Intorno alle 22 30 della notte scorsa a Spino d'Adda si ha notizia di un evento violento che non avrebbe necessitato neppure il trasporto ospedaliero. Così per l'incidente stradale avvenuto due ore prima in cui la donna coinvolta è finita fuori strada - sempre a Spino d'Adda - ma senza alcuna lesione. Non è stata portata neppure in ospedale per dei controlli.

Lodi e Mantova

Nessun intervento notturno richiesto per Lodi e Mantova, a esclusione di un malore verificatosi alle 6 di stamane che ha interessato a Somaglia una donna di 47 anni. E' stata trasportata in Ospedale a Lodi ma le sue condizioni non risultano preoccupanti.

Pavia

Record anche a Pavia: una notte senza incidenti e aggressioni; unica eccezione è stata una richiesta di aiuto intorno alle 02,30 di notte a Casorate Primo, in seguito ad un malore avvenuto in strada. I paramedici accorsi sul posto hanno verificato la situazione: nulla di preoccupante, al punto che non si è nemmeno reso necessario il trasporto ospedaliero.

Seguici sui nostri canali