Si buttano in mezzo alla strada: torna l'incubo Planking challenge

Attendono ai lati della carreggiata il passaggio delle automobili per poi buttarsi.

Si buttano in mezzo alla strada: torna l'incubo Planking challenge
Pubblicato:
Aggiornato:

Si buttano in mezzo alla strada, torna il folle gioco giovanile.

Scompiglio in paese

Che sia stato un caso isolato o uno stupido e folle gioco da parte di un gruppetto di giovani che sta destando scompiglio in paese poco importa, la pericolosità dell’episodio ha messo in allarme alcuni automobilisti che transitavano per Visano, nella bassa bresciana, poco distante dal confine mantovano . Sono infatti stati gli stessi automobilisti a lanciare l’allerta su quanto accaduto tra via Martiri della Libertà e la Sp29 negli ultimi giorni: alcuni ragazzi attendono ai lati della carreggiata il passaggio delle automobili per poi buttarsi sulla strada provocando l’inevitabile brusca frenata dei mezzi.

I protagonisti dell’episodio infatti sarebbero un gruppo di ragazzi, che ultimamente stanno destando non pochi problemi in paese.

Episodi anche nel mantovano

I mesi scorsi avevamo già lanciato l'allarme per questa folle moda dei giovani: l'ultima notizia risaliva a metà novembre, quando un'automobilista aveva lanciato l'allarme dopo aver visto dei giovani lanciarsi in mezzo alla strada spostarsi poco prima dell'arrivo della sua auto.

Alla fine di Ottobre l’allarme era stato lanciato da un’automobilista sui social network nella serata di sabato 26 Ottobre 2019: secondo la testimonianza dell’automobilista verso le 22 tre ragazzi si sono sdraiati sull’asfalto della tangenziale Nord Pasternak in prossimità dell’uscita 6 verso Bologna, spostandosi poco prima dell’arrivo della sua auto.

LEGGI ANCHE: Planking challenge: continua la folle sfida dei giovani che si sdraiano in mezzo alla strada

Planking challenge: ragazzi sfidano la sorte sdraiandosi per strada

Seguici sui nostri canali