Si incontrano per chiarire ma lui la riempie di botte in auto

Pugni e calci alla ex fidanzata: giovane mantovano ammonito dal questore e denunciato all'autorità giudiziaria.

Si incontrano per chiarire ma lui la riempie di botte in auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel giorno della giornata internazionale contro la violenza sule donne la notizia dell'ennesima violenza attuata dall'ex partner nei confronti di una ragazza che voleva solo essere libera di decidere.

Violenza in auto

Il Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori ha emesso, sabato 23 novembre 2019, un “Ammonimento” nei confronti di un ventisettenne, responsabile di violenza domestica nei confronti della ex fidanzata.
L’episodio di violenza risale ad alcuni giorni fa e si è verificato in un Comune della Provincia, a pochi chilometri da Mantova, a bordo dell’automobile del giovane dove i due ex fidanzati si erano dati appuntamento per chiarimenti riguardo la loro separazione.

Quello che doveva essere un confronto civile e pacifico, si è trasformato ben presto in un incubo per la giovane: l’uomo ha iniziato infatti ad insultarla e ad aggredirla, impedendole di fuggire dall'auto; a quel punto ne è scaturita una violenta colluttazione, nel corso della quale il 27enne è riuscito a colpire la ragazza con pugni al volto e con calci alle gambe.

La vittima è riuscita a scappare e andare al Pronto Soccorso

La giovane vittima è riuscita infine a divincolarsi e a scappare, per poi recarsi direttamente al Pronto Soccorso di Mantova per sottoporsi alle cure del caso; nel frattempo ha riferito ad una Pattuglia della Squadra Volante intervenuta direttamente in Ospedale quanto accaduto precisando che, in passato, il suo ex fidanzato aveva già usato violenza nei suoi confronti, picchiandola con calci all’addome.

Il caso è passato alla Divisione Anticrimine

Il caso è stato, quindi, attentamente vagliato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Mantova che, anche per tutelare l’incolumità e la sicurezza della giovane donna, ha segnalato immediatamente quanto avvenuto al Questore, il quale, immediatamente ha emesso nei confronti del responsabile un decreto di Ammonimento, strumento giuridico di natura amministrativa con il quale l’autore delle percosse è stato invitato a cessare immediatamente i suoi comportamenti violenti nei confronti della ex fidanzata.
Nel caso di reiterazione di questi comportamenti violenti, il responsabile potrà essere arrestato. Sono in corso ulteriori indagini nei confronti dell’ammonito per tutti i reati penali commessi, i quali verranno doverosamente segnalati all’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: gli appuntamenti in provincia

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali