Si spoglia in un parco pubblico di Mantova pieno di bambini: bloccato 32enne

Si rotolava nell'erba con i pantaloni calati, visibilmente ubriaco.

Si spoglia in un parco pubblico di Mantova pieno di bambini: bloccato 32enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di sabato 4 maggio la Volante di Mantova è intervenuta presso un parco giochi di Cerese, frazione di Borgo Virgilio, ove alcuni genitori lì presenti con i loro figli avevano segnalato - con comprensibile preoccupazione - la presenza molesta di un uomo seminudo, in evidente stato di ubriachezza.

LEGGI ANCHE: 24enne trascinato via dal Mincio, ancora nessuna notizia

Si spoglia nel parco pubblico

Nel giardino pubblico, affollato di bambini, gli operatori della Squadra Volante hanno infatti individuato e bloccato il soggetto in questione, K.V., classe 1986, cittadino indiano regolarmente presente in Italia, che, palesemente ubriaco, dopo aver espletato i suoi bisogni fisiologici in un’aiuola, sotto lo sguardo attonito dei presenti, si stava rotolando sull’erba con i pantaloni calati.

LEGGI ANCHE: Oggi l'ultimo addio a Diego, morto per un tragico schianto

Portato in Questura

Il 32enne è stato accompagnato in Questura, ove, dopo i rilievi fotografici, è stato denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico; gli Agenti della Volante lo sanzionavano, altresì, per l’illecito amministrativo dell’ubriachezza molesta. L’Ufficio Immigrazione della Questura, interessato del caso, ha avviato la procedura per la revoca del permesso di soggiorno e la conseguente espulsione dal territorio nazionale.

LEGGI ANCHE: Si indaga per omicidio colposo per l'elicottero precipitato nel Mantovano

Seguici sui nostri canali