Sostanze pericolose: una 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La ragazzina è stata soccorsa in vicolo Terziario intorno alle 22.

Sostanze pericolose: una 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sostanze pericolose: una ragazzina di 15 anni soccorsa in vicolo Terziario e trasportata in ospedale.

Sostanze pericolose

Paura nella serata di ieri per una ragazzina di 15 anni soccorsa in codice rosso per un'intossicazione da sostanze pericolose. L'allarme è scattato qualche minuto dopo le 22 da Vicolo Terziario a Mantova e sul posto si sono immediatamente portati i volontari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto. La 15enne, infatti, dopo i primi accertamenti sul posto, è stata trasportata in codice verde al vicino ospedale di Mantova. Allertata anche la locale compagnia dei carabinieri.

Intossicazione etilica per una 14enne

Sempre a Mantova, notte brava anche per una ragazzina di 14 anni soccorsa dieci minuti prima della mezzanotte a causa di un'intossicazione etilica. La minorenne è stata raggiunta in vicolo Freddo da un'ambulanza e trasportata in codice verde al Poma. Allertata la Questura.

Incidente stradale

Una donna di 44 anni è stata investita nella notte in piazza Europa a Bozzolo. La 44enne, soccorsa dai volontari del 118, è stata trasportata con un'ambulanza al vicino ospedale di Casalmaggiore. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo dell'incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Viadana per i rilievi.

LEGGI ANCHE: Controllo straordinario del territorio del sud Mantovano: 5 arresti 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali