Spaccio di droga: un arresto e una denuncia

Scattato l'arresto a Poggio Rusco.

Spaccio di droga: un arresto e una denuncia
Pubblicato:

Spaccio di droga a Poggio Rusco

Spaccio di droga

A Poggio Rusco, i militari della locale Stazione Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per il reato di “spaccio di sostanze stupefacenti”, un 37 enne nord africano ed hanno denunciato per il medesimo reato un 41 enne anch’egli nord africano.

Ovuli di hashish

L'uomo è stato notato dai militari operanti, cedere un involucro in cellophane ad un occupante di un’autovettura nel quale, a seguito di un immediato controllo, sono stati rinvenuti 0,60 gr di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. I Carabinieri, dopo aver effettuato la perquisizione domiciliare dello spacciatore, hanno rinvenuto 6 ovuli di droga del tipo “hashish” per un peso complessivo di 46,78 grammi, 1 bilancino di precisione, 1 involucro contenente 0,60 gr di “cocaina”, 1 telefono cellulare e la somma in denaro di 160 euro in contanti proventi dell’attività illecita.

Seconda identificazione

Durante lo svolgimento dell’attività di Polizia Giudiziaria, i militari hanno anche identificato e denunciato una seconda persona presente nell’abitazione poiché trovata in possesso di 490 euro proventi dall’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, la persona arrestata è stata associata presso la Casa Circondariale di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Spedizione punitiva in discoteca: 16enne massacrato

Seguici sui nostri canali